Home

Un grazie alla stampa cremonese che ci tiene informati sulle mosse del personaggio cremonese più noto e giustamente famoso di tutti i tempi. Dopo Tognazzi, Mina e, perché no, Stradivari, Monteverdi, Ponchielli, Bissolati, i giornali cittadini ci informano con dovizia di particolari che una entusiasmante influencer di origini cittadine si è recata addirittura da Lanfranchi, da Ugo Grill e persino in piazza del Comune, davanti alla Cattedrale.

Siamo quindi grati alla stampa locale per la condivisione di queste gesta memorabili e tuttavia, al proposito, ci permettiamo di chiedere un approfondimento ai nostri bravissimi giornalisti, vale a dire un’inchiesta sulla regolarità o meno nell’andare di corpo da parte dell’illustre concittadina. Sarebbe uno scoop emozionante, condiviso da (quasi) tutti i cremonesi e foriero di grande visibilità. Altro che chiudersi nel bagno a leggere la cronaca locale.

 

OCTOPUS

L'Editoriale

Ospite

Agricoltura (ma non solo) e ambiente, convivenza difficile

Riccardo Crotti ieri sul quotidiano La Provincia ha pubblicato il seguente intervento https://www.laprovinciacr.it/news/agricoltura/402772/crotti-agricoltura-e-zootecnia-virtuose-basta-associarle-allinquinamento.html Il tema è complesso, sono molteplici le azioni necessarie che l’agricoltura può

Leggi Tutto »

In Breve

Il Chilometro Lanciato

Viviamo in una società che, anche nello sport, ama vietare. Rispetto al passato, infatti, per partecipare a una gara automobilistica oggi bisogna espletare una marea

Leggi Tutto »

Contatti

Per contattarci puoi scrivere una email all’indirizzo qui sopra riportato. Oppure compila il modulo qui a fianco.