Home

Uno di 20, l’altro di 29 anni: vivevano a Urago d’Oglio. L’incidente a Corte de’ Frati, nel tratto di autostrada tra Cremona e Pontevico: sei persone coinvolte, sarebbe stato un tamponamento a catena con due auto di genovesi che stavano andando in vacanza.

Drammatico incidente, nella tarda serata di ieri poco prima delle 23, sull’autostrada A21 in direzione di Brescia: nel tratto tra Cremona e Pontevico, all’altezza di Corte de’Frati, un tamponamento a catena – la versione più probabile, ma le forze dell’ordine stanno vagliando la dinamica – ha causato la morte di due giovani bresciani di origine indiana che viaggiavano su una Ford Fusion. Avevano 20 e 29 anni (K.H. le iniziali di entrambi, ma non sono parenti) e vivevano a Urago d’Oglio.

Nell’incidente sono state coinvolte altre quattro persone: una di loro, che viaggiava sulla Ford Fusion con gli altri due ragazzi, è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale Civile di Brescia.

L'Editoriale

Ospite

Festa del Torrone, travel blogger scoprono Cremona

Sono arrivati nel tardo pomeriggio di venerdì pomeriggio per conoscere Cremona, viverne la magia e scoprirne tutti gli aspetti più interessanti. Sono dodici influencer italiani ospiti della nostra città nei giorni della Festa

Leggi Tutto »

In Breve

Il castello di carte

“Devi organizzare il team, creare il gruppo per la nostra missione e lo dovrai guidare”. L’incarico era stato perentorio. Per Mirco una doccia fredda. Non

Leggi Tutto »

Contatti

Per contattarci puoi scrivere una email all’indirizzo qui sopra riportato. Oppure compila il modulo qui a fianco.