Home

Costruire è bellissimo, utile, persino eccitante. Al solo pensiero di  nuove autostrade, ospedali, centri commerciali, centrali nucleari, rotatorie, largo Moreni, traffico impazzito, centri logistici, devastazione di parchi pubblici  si risvegliano i sensi ormai sopiti dei cremonesi che rivolgono un pensiero di riconoscenza ai loro Rappresentanti, riconoscendone la capacità, la competenza, il senso della misura.

E poi finalmente si garantisce un po’ di animazione la sera in una città altrimenti deserta. Vuoi mettere il fascino di un centro storico animato da gruppi  di giovani interessati a rendere più vivaci le nostre noiose passeggiate e a vivacizzare la consueta sonnolenza cremonese?

Eccitante anche lo spettacolo di un’Amministrazione provinciale che, per quel che vale (sono aperte le scommesse), riesce a rendere tutti felici e contenti, garantendo finalmente  l’unità e la compattezza del territorio.

Insomma, finalmente un gruppo di politici vicini alla gente e che persegue, come massima priorità, una gestione del potere sempre più condivisa (tra di loro). E’ proprio vero, non c’è limite al meglio.

 

OCTOPUS

L'Editoriale

Vittoriano Zanolli

Arcobaleno uno spettacolo della natura

Quando appare in cielo l’arcobaleno è sempre un’emozione. La successione dei colori che si staglia all’orizzonte, spesso ancora carico di pioggia con nuvole minacciose e

Leggi Tutto »

In Breve

L’indiscreta richiesta e la Fiat 600

“In certe fanciulle l’indignazione viene prima dell’indiscreta richiesta. Ma che mancanza di galanteria se quest’ultima non si manifesta neppure!”. L’aforisma di Karl Kraus (1874-1936), scrittore,

Leggi Tutto »

Contatti

Per contattarci puoi scrivere una email all’indirizzo qui sopra riportato. Oppure compila il modulo qui a fianco.