Home

Il portiere della Cremonese Emil Audero stava rispondendo alle domande di un giornalista proveniente dal Paese di suo padre, l’Indonesia, e il pullman della squadra è partito da Reggio Emilia senza di lui. È finita così la trasferta nel capoluogo emiliano, dopo la sconfitta subita da Sassuolo proprio a causa di una svista del numero 1. Il club gli ha messo a disposizione un’auto di servizio per tornare a Cremona.

Facce scure, certo. E anche poca voglia di parlare e di vedere chi hai vicino. Ma, insomma, la storia dell’Audero perduto al Mapei Stadium è pure un po’ romanzata. Il tam tam è montato in rete. E c’è stato  chi perfidamente ha ironizzato: lasciato a piedi per l’errore sul gol di Fadera.

L'Editoriale

Ospite

Meno plastica, creati tappi da scarti di jeans

Nel 2022 Labrenta si concentrerà su nuove linee di prodotto e scelte business sostenibili nel rispetto del progetto Labrenta Green Deal 2030, sottoscritto quest’anno in occasione del cinquantesimo anniversario dalla fondazione. Il piano

Leggi Tutto »

In Breve

Il demone del gioco

Provava soddisfazione a inserire, conversando con gli amici al bar, il detto toscano: “Da Montelupo vedi Capraia:  Dio fa i coglioni e poi li appaia”.

Leggi Tutto »

Attenti al lupo!

Il nonno di Cappuccetto Rosso aveva molte primavere sulle spalle. Poteva contare almeno 1.116 lune piene. Era ancora forte, ricordava a memoria ogni centesimo speso

Leggi Tutto »

Il tavolo del Settecento

Apparteneva a quelle donne che sono consapevoli di essere belle e tali sono giudicate dal comune senso estetico. Donne che non hanno bisogno di amare,

Leggi Tutto »

Contatti

Per contattarci puoi scrivere una email all’indirizzo qui sopra riportato. Oppure compila il modulo qui a fianco.