Home

Era stata vagliata anche l’opzione Brescia città. ma poi la scelta definitiva è caduta sul lago di Garda. Salò è pronta ad aggiungere una stella: l’ex attaccante della Premier League Jamie Vardy, icona del Leicester campione d’Inghilterra nell’annata 2015-2016 sotto la guida del tecnico Ranieri, e ora alla Cremonese, ha infatti scelto la cittadina gardesana per vivere con la sua famiglia. Vardy avrebbe vagliato anche l’opzione Brescia città, poi le ricerche lo hanno portato a scegliere il Garda come giusta via di mezzo per garantirsi un buon livello di privacy e quiete.

L'Editoriale

Antonio Grassi

Smog e treni, a Cremona sempre peggio

L’aria di Cremona fa schifo. I collegamenti ferroviari Mantova-Cremona-Milano e Crema-Milano sono un film horror. L’Amministrazione provinciale assomiglia a un naviglio in balia delle onde.

Leggi Tutto »

In Breve

Maledetto il funghetto

L’Autostrada del Sole era stata aperta da pochi mesi. Fino a Bologna il doppio nastro d’asfalto era un lungo rettilineo, ma da Sasso Marconi a

Leggi Tutto »

Ti sento Luisa

Andare da una località all’altra, anche a poche decine di chilometri, richiedeva, alla metà del secolo scorso, impegno soprattutto se il mezzo di trasporto era

Leggi Tutto »

Avevo ragione

Ciao, sono la mamma Questa è una storia misteriosa, fatta di sapori, odori, fili invisibili e conflitti sopiti, affrontati e guariti. Parla di due fratelli.

Leggi Tutto »

Contatti

Per contattarci puoi scrivere una email all’indirizzo qui sopra riportato. Oppure compila il modulo qui a fianco.