Home

Sabato 6 settembre, davanti a un’ampia partecipazione di atleti, famiglie e sostenitori, è stata presentata ufficialmente la stagione sportiva 2025/2026 di Esperia Volley.

All’incontro hanno portato il loro saluto l’assessore allo sport Luca Zanacchi, la consigliera provinciale del CSI Antonietta Corelli, il presidente di Esperia Stefano Fioretti, il vicepresidente Franco Bia e il direttore sportivo Giacomo Losio, insieme a tutti i tecnici, dirigenti e collaboratori inseriti nel nuovo organigramma societario.

Il presidente Fioretti, nel suo intervento, ha sottolineato l’importanza del nuovo corso di Esperia Volley, che riparte con rinnovato entusiasmo proprio dal cuore e fiore all’occhiello della società: il settore giovanile. «Un ringraziamento – ha aggiunto – va a tutte le persone che con impegno e passione hanno voluto contribuire al progetto Esperia. È grazie al loro lavoro che possiamo guardare al futuro con fiducia e ambizione».

La serata si è conclusa in un clima di festa, resa ancora più piacevole dalle specialità offerte dallo stand di Luppolo in Rock e dall’accompagnamento musicale del DJ Simone Caccialanza, che hanno contribuito a creare un’atmosfera conviviale e coinvolgente.

Organigramma 2025/2026

Presidente: Stefano Fioretti
Vicepresidente: Franco Bia
Segretario: Antonio Clementi
Direttore sportivo: Giacomo Losio

  • Responsabile Software: Marco Torresani
  • Staff Comunicazione: Cristina Coppola, Thomas Alberio
  • Responsabile Dirigenti: Gianmarco Bonazzoli
  • Responsabile Safeguarding: Marco Dalloli
  • Dirigenti logistici: Simona Cappellini, Simone Masseroni, Daniela Pisati
  • Collaboratori tecnici: Massimo Caccialanza, Nicola Carotti
  • Fisioterapista: Chiara Salvatori

Squadre e staff

1ª Divisione

  • 1° allenatore: Luca Geroldi
  • 2° allenatore: Simone Rebessi
  • Dirigente: Marco Torresani

2ª Divisione

  • 1° allenatore: Nicola Carotti
  • Aiuto allenatore: Francesco Bernardi

3ª Divisione

  • 1° allenatore: Sofia Boldori
  • 2° allenatore: Filippo Gobbi

Under 14

  • 1° allenatore: Andrea Varazzani
  • Aiuto allenatore: Irene Melega

Under 13

  • 1° allenatore: Emilio Meanti
  • 2° allenatore: Giulia Dioli

Under 12

  • Allenatore: Filippo Gobbi
  • Allenatore: Simone Rebessi
  • Dirigente: Antonio Rebessi

MiniVolley

  • 1° allenatore: Gianni Poli
  • Aiuto allenatore: Gloria Guerreschi
  • Dirigente: Antonio Clementi
Altri campionati:  Under 18 – Under 16 – 3ª Divisione Under – Coppa Primavera

 

L'Editoriale

In Breve

Gelsomina

Ripubblichiamo il racconto “Gelsomina” di Licia Tumminello, che ha vinto il primo premio nel concorso letterario L’Alcova Letteraria III Edizione, ed è stato pubblicato nell’antologia

Leggi Tutto »

I gelati Ratati e il camioncino

I primi gelati confezionati apparvero nei bar intorno al 1950. Il più desiderato era il “mottarello” conosciuto anche come “fiordilatte” per il suo aspetto candido.

Leggi Tutto »

La Fiat 1300 di famiglia

Verso la fine degli anni ’50 si incominciavano a notare, dove la città offriva spazi angusti come nelle piazzette o nei portoni, coppie di adolescenti

Leggi Tutto »

Contatti

Per contattarci puoi scrivere una email all’indirizzo qui sopra riportato. Oppure compila il modulo qui a fianco.