Home

Tre colpi in una sola notte a Lecco, doppio assalto a Cremona, e l’obiettivo è sempre lo stesso: le farmacie. A Cremona, i due colpi sono stati messi a segno ieri pomeriggio a farmacie comunali ancora aperte: un uomo – coltello in mano e il volto coperto da un passamontagna – è entrato prima nell’attività di via Monteverdi e poi in quella di corso Garibaldi. Nel primo assalto ha rimediato 80 euro, nel secondo un fondo cassa non ancora quantificato.

Immediate sono scattate le indagini da parte degli uomini della polizia di Stato: squadra volante e squadra mobile si sono mobilitate. Sono statte raccolte le testimonianze e le immagini delle telecamere della videosorveglianza.

Qui sotto il video della caccia all’uomo creato da Massimiliano Larsen.

 

 

L'Editoriale

In Breve

Democrazia e bigné

Rachele sta preparando il suo esame di storia: una parte monografica sul tema della democrazia. E’ un tema avvincente. Si fa trasportare da citazioni illustri.

Leggi Tutto »

La sorpresa

Scattò la scintilla imponderabile della simpatia reciproca quando Isa, 28 anni, sposata, insegnante di ginnastica alla scuola media di Pontevico, località in provincia di Brescia,

Leggi Tutto »

Il dono

Si avvicinava il Natale e Greta, da sempre un animo filantropico, voleva fare qualcosa per gli altri:  decise di attivare una raccolta fondi nel suo

Leggi Tutto »

Contatti

Per contattarci puoi scrivere una email all’indirizzo qui sopra riportato. Oppure compila il modulo qui a fianco.